venerdì 17 aprile 2009

RITRATTO DI BIRBA


10 commenti:

  1. Gloria è molto bello e somigliantissimo, è lui!
    ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimo Gloria, sei proprio brava
    Palma

    RispondiElimina
  3. Grazie Erne, e grazie Palma, mi fanno molto piacere i vostri commenti!

    RispondiElimina
  4. Gloria, ma è bellissimo....il tuo ritratto è praticamente identico a quello vero...è meraviglioso!!
    Un caro saluto,
    Annette

    RispondiElimina
  5. Gloria sono rimasta incantata dai tuoi lavori,sei cresciuta artisticamente in un modo incredibile! bravissima!
    roby

    RispondiElimina
  6. Annette e Roby, vi ringrazio tanto! ...Siete troppo buone!

    RispondiElimina
  7. Bello bellissimo! Brava Gloria!!!
    Ciao! Ho messo il tuo blog tra i preferiti, prima non sapevo l'indirizzo! Paola

    RispondiElimina
  8. Gloria ti sei superata!!!! Bravissima!!!!
    Veronica

    RispondiElimina
  9. Brava Gloria, belli questi sassi !un saluto

    RispondiElimina
  10. Paola, Vero e Arcobaleno, grazie anche a voi!!! Siete troppo gentili!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog "occhidipietra" in cui pubblico i miei sassi dipinti. Mi farebbe molto piacere ricevere i vostri commenti.