giovedì 23 aprile 2009

I MIEI LAVORI PER " CREATVARTE"

Questi sono alcuni dei sassi che ho donato all'inziativa "Creativarte" in favore dei terremotati dell'abruzzo. Purtroppo nella fretta di spedirli affichè arrivassero in tempo, non sono riuscita a fotografarli tutti insieme.
Ho spedito anche un sasso-cactus, un piccolo coniglietto e una serie di piccoli sassi "oroscopo" con un sasso "acquario", questi ultimi però decorati a decoupage pittorico.

2 commenti:

  1. Ciao, ho partecipato alla manifestazione a Cremona con alcuni amici, per dare una mano nella vendita dei vari oggetti e, ho acquistato la tua bellissima pianta grassa. Ne ho tantissime vere ed ora, grazie a te, mi è venuta una gran voglia di dipingerle prendendo spunto da quelle che ho già. Nell'attesa di vedere le foto della manifestazione sul blog di Paola, "butta l'occhio" sul mio blog dove ho inserito un filmato che riguarda appunto l'esposizione. Ciao e complimenti per le tue creazioni. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Ro! Grazie! Sono contenta che ti sia piaciuta.
    Il filmato è molto bello, complimenti! Bella l'idea di unire le immagini della manifestazione con quelle della città di Cremona.
    Sono contenta di averti conosciuto!
    A presto!

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog "occhidipietra" in cui pubblico i miei sassi dipinti. Mi farebbe molto piacere ricevere i vostri commenti.